Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, sicurezza della scuola Andrea Doria e manutenzione verde pubblico al centro del consiglio comunale

In consiglio anche convenzione del progetto di riqualificazione ex area Tonet

Vallecrosia. La convenzione relativa al progetto di riqualificazione dell’ex area Tonet e tre interpellanze presentate dai gruppi di minoranza inerenti la gestione e il funzionamento della nuova palestra nel plesso scolastico Andrea Doria, la sicurezza dell’istituto stesso e la manutenzione del verde pubblico: sono questi gli argomenti all’ordine del giorno del consiglio comunale che si riunirà giovedì 24 agosto alle ore 19.

Per quanto concerne le interpellanza, i consiglieri di opposizione riceveranno risposta orale alle loro domande nel corso dell’assise.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.