Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, si schianta con lo scooter: gravissima 21enne

La ragazza transitava in via Romana al momento dell'incidente

Più informazioni su

Vallecrosia. Una ragazza di 21 anni, Angelica P. è stata trasportata in codice rosso di massima gravità all’ospedale Borea di Sanremo dopo un incidente che l’ha vista coinvolta mentre transitava in via Romana poco dopo l’una a bordo del suo scooter.
Stando ad una prima ricostruzione, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo dopo aver urtato la moto che la precedeva e che stava svoltando all’altezza del distributore Tamoil.

La 21enne è così finita a terra, colpendo il marciapiede. Nell’impatto il casco della ragazza si è slacciato.
A soccorrere la giovane, semi cosciente ma con un grave trauma facciale, è stato un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera, giunto sul posto insieme con l’automedica del 118.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.