Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, grande successo e tante risate al Torneo giallo misto a ‘ruoli invertiti’ foto

Al Tennis Quadrifoglio successo finale per la coppia formata da Pietro Botzari ed Umberto Benedetto contro Francesca Spini ed il mitico Mauretto Sofia

Più informazioni su

Vallecrosia. Cose dell’altro mondo sono state viste al Tennis Quadrifoglio di Vallecrosia di domenica scorsa.
Gran successo di partecipazione e grandi risate per lo strano torneo giallo misto a ‘ruoli invertiti’, dove la donna faceva l’uomo e viceversa.

Successo finale per la coppia formata da Pietro Botzari ed Umberto Benedetto (in uno splendido abito di velluto nero…) contro Francesca Spini ed il mitico Mauretto Sofia (coi capelli!!). Il premio per la migliore acconciatura se l’è aggiudicata Tiziano Tomatis ( che tra l’altro ha ricevuto parecchie proposte indecenti). “Al prossimo torneo! Ci stiamo studiando qualcosa… Buon tennis a tutti!” – commenta il Tennis Quadrifoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.