Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze in Riviera per “Poncharello”, il mitico poliziotto della serie cult CHiPs

E' stato avvistato in questi giorni nelle vie dello shopping dell’imperiese, da Ventimiglia a Sanremo

Sanremo. Vacanze in Riviera per il mitico “Poncharello”. Il poliziotto modello di CHiPs, la serie tv cult che spopolò negli Stati Uniti dal 1977 al 1983 e in Italia a partire dal 1981, è stato avvistato in questi giorni nelle vie dello shopping dell’imperiese, da Ventimiglia a Sanremo. Con lui l’inseparabile moglie e la splendida figlia, insieme alle quali si è dedicato a interi pomeriggi di acquisti, ritagliandosi anche qualche ora per godersi il sole e il mare.

Non sono mancati i selfie con i fan. Come lo scatto “rubato” da Antonella, l’addetta vendite del negozio sanremese del Gruppo Tinta Tienda “Yes”, dove Henry Enrique Estrada (questo il nome dell’attore all’anagrafe) si è recato nella mattinata odierna.

Estrada con il personaggio di Francis Lwelly “Poncharello” ha segnato un’intera generazione. Ancora oggi indossare un paio di Ray-Ban per molti significa tornare indietro di quasi 40 anni, a quando da ragazzini si guardava in tv la coppia “Poncharello-Jon” (Estrada era affiancato dall’attore Larry Wilcox, l’agente Jonathan A. Baker) di pattuglia con la propria moto sulle immense Freeway di Los Angeles per acciuffare i criminali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.