Vacanze in Riviera per “Poncharello”, il mitico poliziotto della serie cult CHiPs

5 agosto 2017 | 14:44
Share0
Vacanze in Riviera per “Poncharello”, il mitico poliziotto della serie cult CHiPs

E’ stato avvistato in questi giorni nelle vie dello shopping dell’imperiese, da Ventimiglia a Sanremo

Sanremo. Vacanze in Riviera per il mitico “Poncharello”. Il poliziotto modello di CHiPs, la serie tv cult che spopolò negli Stati Uniti dal 1977 al 1983 e in Italia a partire dal 1981, è stato avvistato in questi giorni nelle vie dello shopping dell’imperiese, da Ventimiglia a Sanremo. Con lui l’inseparabile moglie e la splendida figlia, insieme alle quali si è dedicato a interi pomeriggi di acquisti, ritagliandosi anche qualche ora per godersi il sole e il mare.

Non sono mancati i selfie con i fan. Come lo scatto “rubato” da Antonella, l’addetta vendite del negozio sanremese del Gruppo Tinta Tienda “Yes”, dove Henry Enrique Estrada (questo il nome dell’attore all’anagrafe) si è recato nella mattinata odierna.

Estrada con il personaggio di Francis Lwelly “Poncharello” ha segnato un’intera generazione. Ancora oggi indossare un paio di Ray-Ban per molti significa tornare indietro di quasi 40 anni, a quando da ragazzini si guardava in tv la coppia “Poncharello-Jon” (Estrada era affiancato dall’attore Larry Wilcox, l’agente Jonathan A. Baker) di pattuglia con la propria moto sulle immense Freeway di Los Angeles per acciuffare i criminali.