Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze finite, tutti in coda sull’A10 per ritornare a casa

E' previsto traffico sostenuto anche nella giornata di domani

Imperia. Una coda impressionante da Andora a Savona con l’allacciamento per l’A10. Un lungo serpentone di almeno 36 chilometri. Vacanze finite ed è iniziato il controesodo dei turisti che hanno deciso di allungare le ferie dopo il lungo ponte di Ferragosto.

Le code hanno cominciato a formarsi già a metà mattina e il traffico è andato via via aumentando in direzione Genova monitorato dalle pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest. La centrale operativa lo aveva già previsto che questo fine settimana sarebbe stato da bollino rosso per i rientri dalle vacanze.

C’è chi ha evitato di rimanere prigioniero nel traffico scegliendo strade alternative con la statale 28 del Colle di Nava che porta direttamente a Mondovì e Ceva passando da Garessio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.