Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un equipaggio del Circolo Velico Ventimigliese alla “Battaglia di Fiori Kids”, Lacqua “Esperienza da ripetere” foto

E' una delle più prestanti associazioni sportive della città

Ventimiglia. Per la prima volta un equipaggio del Circolo Velico Ventimigliese, composto dai ragazzi e dai bambini della Scuola Vela, ha partecipato alla “Battaglia di Fiori “ versione “Junior”.

Una delle più prestanti associazioni sportive della città, vanta 80 anni di attività, in poco tempo ha realizzato l’Ape Piaggio, un carro che traina imbarcazioni, per poter partecipare alla competizione.

“La partecipazione del Gruppo del Circolo Velico Ventimigliese alla “Battaglia di Fiori Kids” è stata semplicemente fantastica! – scrive sulla pagina Facebook il presidente del Circolo Velico Ventimigliese, Franco Lacqua – Un grazie a tutti e in particolare a Paola Viale che è riuscita in un’impresa non da poco come tale (l’impresa!…) è stata la conduzione dell’Ape Piaggio da parte di Francesco Bullani per non tralasciare il coordinamento dei ragazzi da parte di Roberto LorenziBravissimi tutti! Esperienza da ripetere”.

Il circolo svolge un’attività di primaria importanza soprattutto con i bambini ai quali insegna, oltre ad andare in barca vela, a conoscere, amare e rispettare il mare. Da ieri tanti ragazzi della scuola vela sono tornati in spiaggia per ricominciare quest’affascinante disciplina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.