Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo appuntamento della rassegna “Istigazione alla bellezza” a Ventimiglia

Lo spettacolo "Amore ai tempi del colera", venerdì 4 agosto, chiude la manifestazione al Forte dell'Annunziata

Ventimiglia. Siamo giunti all’ultimo appuntamento di “Istigazione alla bellezza”, la rassegna estiva di musica e teatro promossa dal Comune di Ventimiglia che coinvolge in una straordinaria location come il Forte dell’Annunziata grandi interpreti di musica e teatro in un intreccio di grande fascino: venerdì 4 agosto andrà in scena “Amore ai tempi del colera”, un omaggio a Gabriel García Márquez che unisce musica e letteratura nel talento e nella splendida voce dell’attrice Laura Marinoni, affiancata dai due musicisti Alessandro Nidi e Marco Caronna.

La storia di un amore senza tempo che ha affascinato diverse generazioni si intreccia a un viaggio musicale nei luoghi narrati dallo scrittore colombiano: un viaggio inedito e contaminato da influenze jazz, flamenco e soul, da Cesaria Evora e Joni Mitchell sino alla canzone francese di Brel e alla tradizione siciliana di Rosa Balistreri.

Lo spettacolo avrebbe dovuto tenersi a luglio ed è stato rimandato a causa di condizioni climatiche avverse; le persone che hanno già acquistato il biglietto potranno recarsi direttamente al Forte dell’Annunziata per godersi lo spettacolo. Chi invece non è ancora in possesso del biglietto (20 €) può recarsi presso il negozio di musica “STORYVILLE” (via Ernesto Chiappori, 5, 18039 Ventimiglia; tel.: 0184.352691) o prenotare telefonicamente al numero 0184.544633. Inoltre sarà possibile, a partire dalle 19, acquistare l’entrata direttamente in loco, sulla terrazza del Forte dell’Annunziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.