Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ugo Palagi nuovo mister del Sanremo 80: “Puntiamo ad una salvezza tranquilla”

“Le squadre che più temo – spiega il tecnico – sono le locali contro le quali disputeremo dei derby”.

Più informazioni su

Sanremo. “L’obiettivo è fare un bel campionato, con una salvezza tranquilla” . A parlare è il nuovo mister della Sanremo 80, Ugo Palagi, neopromossa nella prima Prima Categoria ligure, girone A. Il tecnico sanremese, 67 anni, è una vecchia volpe del calcio locale, con ben 25 di attività come terzino sinistro di fascia tra settore giovanile della Sanremese, A.C Sanremo, Don Bosco Vallecrosia, Taggese, Meletonese P.R, Carlin’s Boys eSanremo 70.

“Le squadre che più temo – spiega il tecnico – sono le locali contro le quali disputeremo dei derby”. Timore comunque mitigato dai molti innesti che il Sanremo 80 può vantare per la prossima stagione: Costamagna dal Bordighera, Rocchi ed Eulogio dall’Ospedaletti, Valente secondo portiere del Taggia e Lanteri, anche lui dall’Ospedaletti con , in passato, qualche presenza nell’Argentina dei miracoli ai play off di Serie D. Il campionato per il Sanremo 80, che è già al quarto allenamento, inizierà il prossimo 17 settembre fuori casa contro il Sassello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.