Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: nuovo innesto per la Sanremese, ufficializzato l’accordo con Matteo Tobaldo

Dalla Primavera del Torino arriva l’attaccante classe ’98

Sanremo. Un nuovo giovane innesto per la Sanremese di mister Carlo Calabria. La società di corso Mazzini ha ufficializzato nelle ultime ore l’accordo con l’attaccante classe ’98 Matteo Tobaldo.

Nato a Treviso, Tobaldo è cresciuto calcisticamente prima nel settore giovanile del Padova, poi in quello del Torino ed è reduce da due stagioni in Primavera granata. Vanta anche 24 presenze e 10 gol all’attivo con la Nazionale Under 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.