Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Mauro Cane giocherà la prossima stagione nel Don Bosco Vallecrosia Intemelia

"E' un esterno sinistro naturale e sarà molto utile nei quadri tattici di mister Medori"

Vallecrosia. Un altri giocatore di grande qualità entra alla corte di mister Medori: Mauro Cane. Il giovane infatti giocherà la prossima stagione nel Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

“Mauro Cane è un esterno sinistro naturale e sarà molto utile nei quadri tattici di mister Medori. Le qualità calcistiche e l’esperienza maturata negli anni saranno preziosi nella gestione del gruppo anche nello spogliatoio.
Benvenuto Mauro!” - afferma il D. S Maurizio Brogna, entusiasta per questo ulteriore rinforzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.