Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: il Don Bosco Vallecrosia Intemelia conferma Luigi Arena

Si tratta di Gigi, il fortissimo esterno destro. E' stato fortemente voluto da mister Medori per le sue caratteristiche tecniche, ma sopratutto atletiche

Più informazioni su

Vallecrosia. Ancora una conferma per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, si tratta del fortissimo esterno destro Luigi Arena, detto Gigi.

Il giovane è stato fortemente voluto da mister Medori per le sue caratteristiche tecniche, ma sopratutto atletiche. “Siamo convinti che questo ragazzo non abbia ancora espresso il suo vero potenziale nonostante abbia già giocato in parecchie stagioni di grande livello – commenta mister Medori – Siamo contenti di iniziare con il nostro vicecapitano questa stagione sicuri che i nostri valori saranno sposati in pieno da tutto il gruppo!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.