Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Fabio Di Mario alla Dianese&Golfo “Faremo il possibile per vincere il campionato” fotogallery

"E' una squadra in cui sono già stato, conosco l'organico, il campo e i giocatori, perciò sono felice"

Più informazioni su

Diano Marina. E’ ufficiale per la prossima stagione la Dianese&Golfo aggiunge un altro giocatore alla sua rosa: Fabio Di Mario.

“E’ una squadra in cui sono già stato, conosco l’organico, il campo e i giocatori, perciò sono felice – dichiara il 24enne Fabio Di Mario – Speriamo di far bene e di vincere il campionato, visto che sono venuto qua proprio perché mi hanno detto che volevano vincere. Faremo il possibile” .

Il giovane attaccante, classe ’93, ha militato precedentemente nell’Andora per due anni, nella Dianese per un anno, nel Golfo e alla Pro Imperia. “Qualche esperienza c’è l’ho e sono pronto per questa nuova avventura” - conclude il giovane calciatore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.