Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Cervo, arriva Andrea Ghersi: “Un progetto a cui non potevo dire di no!”

Più informazioni su

Il Cervo Fc si rinforza in difesa con Andrea Ghersi, 35 anni, giocatore esperto (ha sempre giocato tra Promozione e Prima Categoria) che lo scorso anno aveva iniziato la preparazione con la Dianese&Golfo prima di passare all’Imperia calcio a 5 per motivi di lavoro.
Ora la nuova avventura in giallonero: “Ho ancora poco tempo per via del lavoro, mi è dispiaciuto non continuare con la D&G perchè è un gruppo di amici, ma non ce l’avrei fatta. Dopo la scorsa stagione avevo pensato di smettere, e invece è arrivato Denis (Muca, ndr) e a lui non puoi dire di no. C’è un progetto grande ed io avevo voglia di continuare a giocare. Due allenamenti a settimana riesco a gestirli e non avrei mai potuto rifiutare questa proposta, Muca è stato molto convincente e fa le cose in grande. Sarà una bellissima avventura!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.