Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Regioni beach-volley, la Liguria conquista il terzo posto a Casal Velino

Grande impresa quella compiuta da Leonardo Baciocco e Alessandro Mondelli

Liguria. Si è fatto onore il team ligure di beach volley che ha conquistato il terzo poto a Casal Velino (Sa). Uno storico terzo posto quello conquistato da Leonardo Baciocco e Alessandro Mondelli, entrambi classe 2000. Guidati dal bravissimo Alessandro Assalino, e seguiti da Daniele Lavagna, il duo ligure ha disputato un torneo eccellente, fermandosi due volte solo contro il team del Trentino, poi giunto secondo, e nel quale milita un atleta ligure Sergio Poggio.

Grande l’impresa di Baciocco e Mondelli che nella finale per il terzo posto hanno trovato le ultime energie per battere 2-0 i pericolosi ragazzi dell’Abruzzo. Messe in fila regioni di grande tradizione, come Puglia, Piemonte e Marche, e molto più quotate a livello numerico della Liguria, che comunque conferma l’ottimo lavoro in campo maschile. Euforia in tutto lo staff, compreso l’altro tecnico Enrico Salvi, preziosissimo nel lavoro di squadra, e il presidente Anna Del Vigo, che raggiunto il team a Casal Velino, sulla pagina Facebook della FIPAV CR Liguria scrive: “Un podio è un risultato meraviglioso che conferma il valore tecnico del nostro movimento. Lo staff ha fatto un grande lavoro. Le condizioni non erano facili. I ragazzi sono stati davvero bravi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.