Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, grande successo per “Strigora 2017″: hanno partecipato 3.000 persone fotogallery

L'amministrazione comunale intende ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato attivamente alla manifestazione

Più informazioni su

Triora. L’amministrazione comunale di Triora intende ringraziare tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla manifestazione “Strigora 2017“. “E’ stata un’edizione straordinaria che ha visto la partecipazione nell’arco della giornata di circa 3.000 persone.

I buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie ad un impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all’organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l’evento. In un periodo economicamente difficile e in una piccola realtà come Triora dove spesso scarseggiano anche le risorse umane si è riusciti a realizzare ancora una volta un evento molto importante ormai consolidato in quanto giunto alla sedicesima edizione, insomma un ottimo risultato che permette a tante persone di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra.

L’amministrazione comunale ringrazia in primo luogo l’Associazione Turistica Pro Triora, organizzatrice della manifestazione assieme al Comune di Triora, I carabinieri del Comando Stazione di Triora, la Polizia Provinciale, le Squadre della Protezione Civile (Unione dei Comuni valli Argentina ed Armea), il Radio Club Valle Argentina , i volontari della Croce Rossa di Taggia gli operai ed il personale del Comune, gli Operatori Commerciali di Triora, il signor Giovanni Vannucci della Protezione Civile di Lucca che ha coordinato gli aspetti relativi alla sicurezza e tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno collaborato.

Un ringraziamento particolare va inoltre a tutti i dipendenti comunali, in particolare la Polizia Locale, gli operai, i funzionari amministrativi e la Segrataria Comunale. Un ringraziamento va anche alla Baz Animation che sì è occupata dello spettacolo per bambini, la Compagnia i Cattivi di Cuore, i Gruppi musicali che si sono avvicendati (Bruti e Boi ecc.), la Guida Raffaella Asdente che a curato le visite guidate ed infine il Teatro del Banchero che la sera, davanti ad un pubblico di centinaia di persone ha messo in scena “Il vero Volto delle Streghe” graditissimo ed apprezzatissimo spettacolo itinerante. Si ringraziano inoltre gli espositori e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel nostro Borgo. Ci scusiamo sin’ora per eventuali dimenticanze nei ringraziamenti. Speriamo di rivedervi tutti alla prossima edizione o comunque nel Nostro Paese” – afferma l’amministrazione comunale di Triora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.