Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, cade mentre percorre sentiero in moto: 50enne trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure foto

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco insieme al loro elicottero ed il Socalp

Triora. E’ un 50enne di origine romena, l’endurista che si è ferito cadendo dalla moto mentre percorreva un sentiero sterrato nei boschi che circondano il Paese delle Streghe. A soccorrere l’uomo è stato inizialmente un amico che si trovava nei paraggi a bordo di un altro mezzo e che vista la scena ha chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 (auto medica e ambulanza della Croce Verde di Arma), i vigili del fuoco insieme al loro elicottero ed il Socalp (Soccorso Alpino). Interviene anche una pattuglia dell’Arma dalla locale Stazione.

Il ferito, che nella caduta si è procurato delle fratture alle gambe, è stato elitrasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.