Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno da Ventimiglia a Genova senza aria condizionata, la protesta dei passeggeri

L’aria condizionata non funzionava e i viaggiatori sono stati costretti praticamente a restare in piedi

Ventimiglia. Un treno da deserto del Sahara, sotto il sole cocente e con i passeggeri in rivolta. E’ il regionale 11349 partito da Ventimiglia e con arrivo previsto a Genova alle 16,30. Ma qualcosa deve essere andato storto perché alle 17 il treno era ancora a Sestri Ponente, con 45 minuti di ritardo.

L’aria condizionata a bordo del treno non funzionava e coloro che erano diretti nel capoluogo ligure hanno viaggiato praticamente in piedi. Qualcuno di loro ha anche segnalato che a bordo c’erano persone anziane che hanno rischiato di essere colte da malore durante il viaggio.

Anche il 6184 delle 15.55 da Savona per Ventimiglia aveva alcune carrozze doppio piano casaralta e anche in questo, aldilà del caldo, ha viaggiato in ritardo verso la città di confine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.