The best

Tre Ponti Sanremo, “Noi premiati dal Touring? Uno sforzo continuo a dare il meglio” fotogallery

Nella videointervista anche il punto della situazione sull'andamento della stagione estiva

Sanremo. Oltre al pienone di Ferragosto un’altra buona notizia, data in anteprima dal nostro giornale, per le spiagge del ponente ligure. Infatti la prestigiosa guida del Touring Club Italiano ha deciso di inserire nella top ten delle spiagge più belle della Liguria quelle del lungomare più conosciuto della città dei fiori, i Tre ponti.

A meritare questo riconoscimento, che premia la bellezza dei luoghi ma anche il livello di servizi e di porzioni di spiaggia ad accesso libero, i gestori degli stabilimenti Tre Ponti, La Brezza, Bagni Azzurri e il Cubo.

In particolare gli esperti del Touring Club Italiano hanno apprezzato il colore dell’acqua “limpida e turchese” e i “fondali che digradano dolcemente e sabbia fine.”

Oltre al litorale dei Tre ponti nella top ten è entrata anche la spiaggia ventimigliese delle Calandre, che come quella sanremese è molto “amata dai surfisti”.

Dopo aver appreso la notizia così hanno commentato Ettore Oddo (Bagni Azzurri), Giacomo Mercurio (Tre ponti) e Salvatore Ruggero (Bagni La Brezza) al microfono di Riviera24.it

leggi anche
calandre
Tintarella & relax
Calandre a Ventimiglia e Tre Ponti a Sanremo, ecco le spiagge premiate dal Touring Club per l’estate 2017
commenta