Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Internazionale Carlin’s Boys, stretto accordo tra Sanremese Calcio e My coach foto

A tutti gli allenatori che parteciperanno al Torneo, My coach darà un abbonamento gratuito per il software

Più informazioni su

Sanremo. Un’altra grande partnership che renderà sempre più unico il Torneo Internazionale Carlin’s Boys. La Sanremese Calcio ha infatti stretto un accordo con My coach, azienda che offre a tutti gli allenatori un’applicazione per gestire la propria squadra, i dati personali dei giocatori, le convocazioni, le partite, le statistiche individuali e collettive, la preparazione degli allenamenti e il calendario della stagione.

A tutti gli allenatori che parteciperanno al Torneo, My coach darà un abbonamento gratuito per il software. La collaborazione tra Sanremese e My coach dimostra ancora una volta come il lavoro del Comitato organizzatore sia stato capillare e diretto a creare quel valore aggiunto che da anni mancava al torneo giovanile più anziano d’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.