Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Internazionale Carlin’s Boys, sfida tra Savona e Ventimiglia per la fase territoriale

La partita inizierà alle ore 17.30. A seguire avrà inizio la fase Elite con il primo girone “Duccio Melani”

Più informazioni su

Sanremo. Questa sera è in programma la giornata più lunga, con più partite e l’esordio della Sanremese di Vincenzo Stragapede. Ma andiamo con ordine. Il primo incontro, decreterà chi tra Savona e Ventimiglia, in programma alle ore 17.30, si aggiudicherà la fase Territoriale e accederà al turno successivo.

Alle ore 19 avrà inizio la fase Elite con il primo girone “Duccio Melani”. A scendere in campo per prime saranno Sanremese ed Entella. La perdente sfiderà per il Monaco alle ore 20, la vincente lo sfiderà alle ore 21. Chi di queste tre formazioni conquisterà il passaggio del turno andrà in semifinale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.