Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il “Festival della Croce Bianca Imperia”, sabato il party a Caramagna

Menù selezionato e ritmi sudamericani per la grande festa del volontariato

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno torna il Festival delle Croce Bianca Imperia. Una grande occasione per divertirsi e, allo stesso tempo, fare beneficenza.

A partire dalle 19, presso il “Mocambo Blu”, in località Caramagna ad Imperia, è in programma una serata all’insegna della buona cucina. Il menù è stato preparato con cura: sarà possibile degustare ravioli, carne alla brace, fritto di pesce e tante altre specialità liguri. Ad animare la serata ci saranno i ritmi latini (ma non solo!) della Karibe Band Show Italia.

“Tutti i nostri volontari saranno pronti ad accogliervi e ad abbracciarvi idealmente per dirvi il nostro personale grazie”, spiegano dalla direzione della pubblica assistenza imperiese. Tutti pronti per dare il massimo per la festa d’estate da sempre molto apprezzata da turisti e residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.