Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna a casa dalla festa di compleanno e ha incidente con scooter: grave 38enne di Imperia

La donna ha riportato una grave frattura della tibia e ha perso molto sangue

Più informazioni su

Cervo. Stava rincasando insieme al fidanzato dopo una serata ad Andora per festeggiare il suo compleanno, R.V., 38enne di Imperia, quando per motivi ancora da chiarire, intorno alle 3,00 del mattino lo scooter condotto dal fidanzato è finito a terra e, nell’impatto con l’asfalto, è rimasta gravemente ferita.

Mentre il compagno, L.M., ha riportato solo qualche escoriazione, la 38enne ha perso molto sangue a causa della frattura scomposta ed esposta della tibia.
Soccorsa dall’automedica del 118 e dalla Croce Rossa di Diano Marina, la donna è stata portata in ospedale dove si trova ricoverata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.