Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terminati i lavori nel parco giochi della Rabina di Imperia Oneglia

Il progetto di riqualificazione vede come prossimi lavori in partenza le aree di piazza Roma, piazza della Vittoria e a Piani.

Imperia. Sono terminati i lavori di implementazione relativi ai giochi per bambini presso la Rabina ad Oneglia. L’Assessore al verde pubblico Maria Teresa Parodi, che ha seguito il progetto, comunica che i giochi sono stati aperti e sono quindi accessibili a partire da oggi.

L’area comprende attrattive per i bambini compresi nella fascia di età da 1 a 6 anni, ma anche per gli adolescenti.
Sono altresì completati i lavori di piazza Vittoria e di Piani, mentre a breve lo saranno anche quelli di piazza Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.