Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, a Ospedaletti prende il via il “Memorial Renato Ratis”: aperte le iscrizioni

E' rivolto alla 3° e 4° categoria limitato 3-3

Più informazioni su

Ospedaletti. Dal 25 agosto al 3 settembre 2017, il Tennis Club Ospedaletti organizza il Circuito del Ponente 2017: il “Memorial Renato Ratis”.

Il singolare maschile, rivolto alla 3° e 4° categoria limitato 3-3-, si giocherà con palline Head ATP. Seguirà il regolamento FIT. Sono 11° tappe e Master finale del circuito del ponente. Per partecipare al master è necessario aver fatto almeno tre tappe. Programma e regolamento sono reperibili sul sito: www.tennisclubospedaletti.it

Per iscrizioni telefonare lo 0184 688115, oppure sul sito del Tennis Club www.tennisclubospedaletti.it o all’email tennisospedaletti@gmail.com. E’ possibile iscriversi anche sul portale della FIT. Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 23 agosto alle ore 12. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.