Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento in un tunnel della A10: ferite madre, figlia e donna incinta

Non sarebbero in gravi condizioni e sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale matuziano

Taggia. E’ di tre feriti e tre mezzi coinvolti il bilancio finale del tamponamento in un tunnel della A10. . La zona è quella del chilometro 129+000 tra Arma Di Taggia e Sanremo Ovest in direzione Francia . L’incidente si è verificato poco dopo le 17.

Sul posto la centrale 118 di Bussana a Sanremo ha inviato un’ambulanza della Croce Verde di Arma, una della Croce Rossa di Sanremo e l’automedica. Ad avere bisogno delle cure mediche sono state: una donna incinta, madre e figlia. Non sarebbero in gravi condizioni e sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale matuziano . Presente anche una pattuglia della polizia stradale con il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.