Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Villa Curlo riapre le porte al pubblico nel segno dell’arte foto

La residenza sarà aperta in via straordinaria fino a sabato 19 agosto

Taggia. Con l’inaugurazione della mostra di pittura di Gioia Lolli e Riccardo Bonfà, questo pomeriggio Villa Curlo ha riaperto le sue porte al pubblico.

L’evento è stato una grande festa. La residenza storica di Taggia sarà visitabile in via straordinaria per una settimana, da oggi, domenica 13, a sabato 19 agosto dalle ore 16.30 alle 23.

All’inaugurazione hanno partecipato gli sbandieratori “Il Sestiere Cuventu”, uno dei sei Sestieri che costituiscono il Palio di Ventimiglia, e La Falconeria “Terra di Confine” di Taggia con i suoi abiti storici e la compagnia dei loro rapaci.

Dell’Amministrazione Comunale erano presenti: la promotrice dell’evento Laura Cane per la cultura e la valorizzazione del patrimonio storico, il sindaco Mario Conio, gli assessori Lucio Cava, Espedito Longobardi e i consiglieri Giancarlo Ceresola e Fortunato Battaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.