Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, tanti applausi per le fiabe horror del “Teatro del Marchingegno” foto

"Nella notte buia buia …fiabe da paura" ha confermato il grande successo, già riscontrato nelle repliche precedenti

Taggia. Centinaia di persone tra i carruggi di Taggia per assistere all’itinerante del Teatro del Marchingegno. “Nella notte buia buia …fiabe da paura” ha confermato anche ieri sera a Taggia il grande successo già riscontrato nelle repliche precedenti. Anche questa volta si è registrato il tutto esaurito e si è dovuti ricorrere ad un quarto giro. Il percorso attraverso il centro storico ha entusiasmato il pubblico di turisti che ha apprezzato la visione noir e alternativa delle favole proposta dall’autore e regista Umberto Salemi.

Il successo della manifestazione in un luogo meraviglioso ma logisticamente difficile da allestire come quello del centro storico taggiasco, va anche ricondotto alla collaborazione degli abitanti e dell’assessorato alla Cultura.
Il presidente del Teatro del Marchingegno, Barbara Buscaglia, ringrazia particolarmente il Rione Pantano, la delegata alla Cultura Laura Cane, l’assessore Lucio Cava e i tecnici comunali: quando l’amministrazione collabora attivamente con le realtà associative possono nascere sinergie estremamente proficue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.