Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, questa sera l’assessore Marco Scajola presenzierà all’apertura di Villa Curlo

Patrimonio storico culturale

Taggia. Dopo tanta attesa riapre Villa Curlo, patrimonio storico culturale del Comune di Taggia. Anche l’assessore regionale Marco Scajola parteciperà all’evento di questa sera, vista l’importanza della riapertura della villa dopo diversi anni anni, evento atteso dai cittadini e che farà da cornice al sesto concerto del festival internazionale di musica classica di “Appunti Sonori”.

“Quella di Villa Curlo”, come dichiarato da Laura Cane del Comune di Taggia, “Vuole essere una prima iniziativa di ciò che sarà il suo progetto quinquennale nella promozione e valorizzazione dell’immenso patrimonio storico e artistico che questa cittadina possiede”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.