Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, la “Fun Seven” pedala con Chiappucci: “El Diablo” è tornato in Riviera fotogallery

Ama l’aria di mare, il buon cibo e le sincere amicizie come quella col titolare dell’azienda, top del settore, che si occupa della vendita al dettaglio e del noleggio di videogiochi e slot machine

Taggia. Claudio Chiappucci, uno dei più forti e vincenti ciclisti italiani, è di nuovo in città per una pedalata in amicizia con Raffaele Fasuolo proprietario della azienda Fun Seven.

“El Diablo” apprezza la Riviera dei Fiori ed è molto legato a Sanremo e al suo comprensorio, dove è stato protagonista di svariate Milano-Sanremo. Ama l’aria di mare, il buon cibo e le sincere amicizie come quella col titolare dell’azienda, top del settore, che si occupa della vendita al dettaglio e del noleggio di videogiochi e slot machine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.