Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il punteruolo rosso colpisce ancora: 11 palme verranno abbattute

Il costo totale delle opere di abbattimento inciderà sulle case comunali per circa 5.000 euro

Taggia. Il punteruolo rosso continua flagellare le palme della riviera. Il coleottero killer di origine asiatica questa volta ha colpito su ben undici piante presenti sul territorio comunale, oramai morte, che dovranno essere abbattute.

Sono esemplari di “Canariensis” e se ne trovano sette (per triste ironia) sul Viale delle Palme, due vicino alla Darsena di Arma ed altrettante nei giardini del Municipio. Il costo totale delle opere di abbattimento inciderà sulle case comunali per circa 5.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.