Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, a Ferragosto arriva il “Calcio Balilla Umano” nell’area della zona Darsena foto

I partecipanti si metteranno nei panni degli omini di plastica del tradizionale calcio balilla

Più informazioni su

Taggia. L’area della zona Darsena diventerà il centro del divertimento sportivo nel periodo di ferragosto, da sabato 12 agosto fino a domenica 20 agosto.

L’assessore al turismo Barbara Dumarte informa che a partire da domani, l’area sarà attrezzata per un evento sportivo denominato “Calcio Balilla Umano”: si tratta di un gioco sportivo adatto a bambini ed adulti, dove i partecipanti, che saranno gli assoluti protagonisti di avvincenti partite, si metteranno nei panni degli omini di plastica del tradizionale calcio balilla, tenendosi attaccati a delle sbarre, e cercando con il pallone di fare goal.

“Tutte le sere a partire dalle ore 21.00 vi aspettiamo per l’iscrizione gratuita, organizzati in squadre da otto giocatori, per trascorrere serate ludiche ed entusiasmanti” – affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.