Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Superenalotto, caccia a Imperia al fortunato vincitore dei 30 mila euro

In Liguria il primo premio ancora non è mai stato centrato

Imperia. Sestina vincente solo sfiorata per un giocatore del SuperEnalotto di Imperia, che però con un 5 porta a casa oltre 30mila euro: la schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata nella ricevitoria Il Tucano, in viale Matteotti 183. E ora è caccia al super fortunato vincitore che potrà godersi una estate di grande relax e piena di soddisfazioni.

Adesso la sestina esatta mette in palio 17,9 milioni di euro. In Liguria il primo premio ancora non è mai stato centrato, da inizio anno la vincita più alta al gioco centrata in Regione è un 5 da 40mila euro finito a Genova lo scorso 27 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.