Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sulle orme di San Benedetto”, spettacolo pirotecnico ridotto ma la festa sarà protagonista

I ringraziamenti del sindaco Conio alla Prefettura ed ai commercianti, associazioni, ristoratori

Taggia. “Desidero ringraziare gli organizzatori della manifestazione “sulle orme di San Benedetto” che con grandi sforzi si stanno prodigando nella realizzazione  -evidenzia il sindaco Mario Conio – di una festa che ambisce ad essere protagonista anche negli anni a venire. Domani sarà una giornata di festa per la nostra comunità. I commercianti, le associazioni cittadine, i ristoratori, saranno impegnati nell’organizzazione di una festa coinvolgente, che saprà unire teatro, musica, tradizioni e spettacoli pirotecnici.

Un ringraziamento – prosegue Conio – va da parte mia anche alla Prefettura di Imperia ed alla Commissione tecnica territoriale. Da parte loro sono giunte importanti indicazioni e prescrizioni che, se da una parte, limiteranno la dimensione dello spettacolo pirotecnico, da l’altra permetteranno di garantire le misure di sicurezza idonee. In questi periodi, caratterizzati purtroppo da eventi drammatici, la sicurezza della manifestazione e dei cittadini deve essere il primo obiettivo. Lo spettacolo pirotecnico, garantito dalla Ditta Fiorillo Francesco, sarà, seppur limitato rispetto alle previsioni iniziali, di sicuro impatto scenico e richiamo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.