Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sulle orme di San Benedetto”, Conio “E’ stato il successo della città” fotogallery

Tutte le vie del centro storico erano piene di persone, per questa inedita rievocazione storica e antipasto della festa di San Benedetto del prossimo inverno

Taggia. Una serata indimenticabile quella di ieri dove la prima edizione di “Sulle Orme di San Benedetto” ha registrato un vero e proprio sold out. Tutte le vie del centro storico erano piene di persone, per questa inedita rievocazione storica e antipasto della festa di San Benedetto del prossimo inverno. Le zone del centro storico di Taggia sono state un palcoscenico naturale e non solo, capaci di mixare tradizione, street food, fuochi artificiali e teatro. L’organizzazione è stata a cura delle associazioni Fuochi Storici, Fuochi e Falodie, Comitato Festeggiamenti di San Benedetto, dei rioni, la Pro Loco, il gruppo infioratori, sotto il patrocinio del Comune.

“Uno strepitoso successo..sulle orme di San Benedetto e’ stato il successo delle associazioni, dei commercianti, dei ristoratori, della città tutta che, insieme a noi, si è voluta mettere in gioco. Un sentito ringraziamento – scrive il sindaco Mario Conio – da parte mia a tutti loro, alle forze dell’ordine, ai volontari dei servizi di assistenza, alla protezione civile, alla Polizia locale, che ci hanno permesso di svolgere la manifestazione in condizioni di sicurezza.”

(Foto pagina Facebook “Sulle orme di San Benedetto” – Mario Conio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.