Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano, il sexy venditore di cocco delle spiagge di Sanremo

Sull'Imperatrice non c'è signora che sia mai riuscita a resistere al suo fascino

Sanremo. Chi in spiaggia non ha mai sentito il grido di battaglia di un venditore di cocco? Questi soggetti sono innumerevoli e subito riconoscibili.

Sanremo, venditore di cocco

Di stagione in stagione non c’è stabilimento balneare in cui anche da lontano non si senta la loro voce importante e pervasiva che come un mantra ripete: ”Cocco bello, cocco fresco“. Ci sono anche quelli che hanno più fantasia e come poeti improvvisano ritornelli quali: “Per la gioia dei bambini, cocco bello a pezzettini”.

Insomma, vi sono tante versioni e modi diversi ai quali i venditori di cocco ricorrono per attirare la clientela. Sulle spiagge di Sanremo, tuttavia, c’è chi con il suo fascino, la sua bellezza ma anche la sua simpatia riesce a richiamare un gran numero di acquirenti senza aver bisogno di escogitare qualche trucchetto o strategia.

Stiamo parlando di Stefano, originario di Napoli e nella città dei fiori da sette anni solo per vendere il cocco, al cui sex appeal nessuna signora solita frequentare i lidi dell’Imperatrice è mai riuscita a resistere.

I modi di fare e la voce da playboy di Stefano da sempre stregano le belle turiste in costume, le quali aspettano con ansia la tarda mattinata o il primo pomeriggio perché sanno che lui presto arriverà.

E’ sempre un piacere vederlo passare – dice un’abitué dell’estate sanremese proveniente da Torino -. E’ molto simpatico, di bell’aspetto e con un lui un pezzo di cocco è sempre una delizia!

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.