Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera il via agli allenamenti anche per il Ventimiglia. Il Presidente Savarino: “Puntiamo sui nostri giovani”

Più informazioni su

Il Presidente del Ventimiglia Vincenzo Savarino traccia le linee guida della nuova stagione del Ventimiglia, che punterà come sempre alla valorizzazione dei giovani.
Stasera ci ritroviamo tutti al campo, i ragazzi faranno il primo allenamento stagionale. Partiamo con i 15 riconfermati della passata stagione, 12 “anziani” e 3 giovani e ci sarà una decina di 99 e 2000 che sono stati aggregati alla preparazione per completare la rosa, poi Caverzan ne selezionerà 3-4 da inserire in prima squadra. La base fondamentale per noi è il nostro settore giovanile, anche grazie al lavoro di due mister preparati come Caverzan e Soncin.
Il Ventimiglia ha in programma il 12 agosto un triangolare a Sanremo contro Sanremese e Argentina: “Anche se arriveremo un po’ indietro rispetto a loro che sei allenano già dalla scorsa settimana -sottolinea Savarino- ma sarà un’esperienza. Poi prima dell’appuntamento con la Coppa Italia il 27 agosto faremo un paio di altre amichevoli che sono ancora da definire, probabilmente con squadre di Promozione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.