Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SportInPorto 2017, buona riuscita della 4^ edizione della nuotata in mare

Più informazioni su

La ASD BORDIGHERA NUOTO è soddisfatta per la buona riuscita della 4° edizione della nuotata in mare, evento che si è svolta sabato 05 agosto nel contesto della manifestazione “ SPORTinPORTO”, organizzata dal Comune di Bordighera.
Nonostante quest’anno i partecipanti siano stati solo 31 appartenenti alle varie categorie, la manifestazione si è comunque svolta nel migliore dei modi e con divertimento. Quest’anno si è sperimentato il nuovo percorso, che prevedeva la partenza dalla spiaggia libera dell’Arziglia, nuotata in mare per tutta la lunghezza del Campo sportivo, oltre a percorrere ulteriori metri per arrivare alla spiaggia dell’Arenella. In totale lunghezza del percorso circo 600 mt.
Per il prossimo anno speriamo di avere maggiori adesioni e diamo già comunicazione che il percorso sarà ulteriormente rinnovato….ma per il momento manteniamo il riserbo!
La partenza della gara è avvenuta regolarmente alle ore 15,40 e si è conclusa con le premiazioni alle ore 17,00.
Ringraziamo per la presenza del Presidente della sez. Edili della Provincia di Imperia, il Sig. ZANOTTO Marco, che si è prestato gentilmente per premiare tutti i partecipanti.

Ecco i piazzamenti ottenuti:

GIOVANI FEMMINE ( 2005-2003): 1° classificata RAO NICOLE; 2° classificata CLAVIO SOFIA; 3° Classificata MASTRASSO BEATRICE E 4° classificata D’ELIA VIOLAGREGORI

GIOVANI MASCHI ( 2005-2003): 1°classificato CERRUTI DIEGO; 2°classificato BERNO’ SAMUELE; 3° classificato SPERO STEFANO e 4° classificato ZANOTTO NICCOLO’.

JUNIORES FEMMINE (2002-1999): 1° classificata CAPOZUCCA GIORGIA; 2° classificata CUNEO STEFANIA; 3° classificata TEDESCHI MATILDE e 4°classificata CROESE VIRGINIA.

JUNIORES MASCHI (2002-1999): 1° classificato ZANOTTO ALESSIO; 2° classificato WESTERMAN THOMAS.

CADETTE FEMMINE (1998-1994): 1° classificata CAPOZUCCA LARA;

CADETTI MASCHI ( 1998-1994):1° classificato TEDESCHI LORENZO; 2° classificato ANDREINI FRANCESCO.

MASTER FEMMINE ( 1988 a seguire) : 1° classificata SISMONDINI CRISTINA

MASTER MASCHI: 1° classificato BONAZZI LORENZI; 2° classificato CANNISTRARO MARCO; 3° classificato MURATORE CLAUDIO; 4° classificato PINTA ANDREA.

Un particolare ringraziamento vogliamo farlo al Sig. CAMPODONI Piero dello YACHT CLUB; al Sig. PARODI Enrico, carissimo amico e agli splendidi ragazzi BELLETRUTTI Lorenzo e PALMIERI Davide della BORDIGHERA NUOTO per la disponibilità, assistenza e collaborazione fornita durante tutta la manifestazione ed in particolare durante nuotata in mare.

Un ringraziamento doveroso, inoltre, dobbiamo farlo alla Ditta ALL SPORT di Genova che ci ha omaggiato delle medaglie per la premiazioni.

Grazie alle Associazioni CENTRO SUB RIVIERA DEI FIORI, al CLUB NAUTICO, BORDIGHERA NUOTO, YACHT CLUB, al Dott. DI MAIO Giuseppe, che nonostante il poco preavviso, si è messo a disposizione della manifestazione per far svolgere l’attività con i Sup, prestati gentilmente dalla Società NO STRESS TEAM di Bordighera, a MOTONAUTICA GUGLIELMI che ha permesso le escursioni con il motoscafo e grazia alla TEKNOSERVICE di OSPEDALETTI e alla SUZUKI che hanno esso a disposizione dei gadget per la manifestazione.

Grazie al Comune di Bordighera, al Signor Sindaco Arch. Giacomo PALLANCA, all’Assessore allo Sport Fulvio DEBENEDETTI , che hanno permesso lo svolgimento di una manifestazione che unisce e favorisce la collaborazione tra le varie associazioni sportive che si occupano di sport acquatici di Bordighera.

Potrete trovare tutte le foto della nuotata sulla pagine della BORDIGHERA NUOTO, basterà mettere “mi piace” alla pagina.

Vi aspettiamo il prossimo anno ancora più numerosi e magari con qualche novità che possa divertirvi ancora di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.