Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sporcizia ai giardini Carlo Gonan di Imperia, la segnalazione dei residenti foto

La panchina è ancora lì con capovolta su sul pavimento con attorno due nastri di "protezione"

Più informazioni su

Imperia. E’ rimasto tutto uguale ad una decina di giorni fa. La panchina dei giardini Carlo Gonan (davanti l’entrata della Biblioteca) è ancora lì con capovolta su sul pavimento con attorno due nastri di “protezione”.

Ma gli imperiesi rilevano anche che “pure i giardini sono sporchi e che il pavimento è nero non più grigio chiaro come una volta. Attorno c’è anche tanta spazzatura nonostante ci sia un superstite di cestino pieno di spazzatura che trabocca”.

Per questo motivo viene richiesta a gran voce anche una pulizia generale della piazza con acqua calda o vapore e disinfettanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.