Teatro

Spettacolo di teatro dialettale a Terzorio

Lo spettacolo dal titolo ”Sempre Mezzi Acciacrinai”, sarà un turbinio di risate, battute

Terzorio. Sarà ancora una volta piazza San Giovanni ad ospitare l’evento organizzato dalla attivissima associazione “Terso Seia e Ancoi” di Terzorio. In questa occasione, sabato 5 agosto dalle ore 21.00 con ingresso gratuito, andrà in scena la compagnia di teatro dialettale “Riemughe Surve” di Montalto Ligure, già operante dal 1998, è formata da sole donne che si prefiggono lo scopo di mantenere e proseguire le tradizioni culturali dialettali della valle.

Lo spettacolo dal titolo ”Sempre Mezzi Acciacrinai”,  con regia e testi di Silvana Bianchi, sarà un turbinio di risate, battute e colpi di dialetto, con il minimo comune denominatore del divertimento e del coinvolgimento. Grazie alla associazione ed al supporto della piccola bottega del paese, sarà possibile allietare la propria serata in paese degustando un bicchiere di buon vino, magari accompagnato un un “tocco di sardenaira”.

I membri dell’associazione attendono, tutti gli appassionati della cultura ligure dialettale per una nuova e divertente serata in compagnia sotto le stelle.

A Tersò, u gh’è da rie!

Più informazioni
commenta