Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spa-Francorchamps, pole position per il monegasco Charles Leclerc alle qualifiche foto

Il giovane pilota ha dominato anche nella sessione di Libere

Più informazioni su

Monaco. La pausa estiva non ha “danneggiato” il pilota monegasco Charles Leclerc, che oggi durante le qualifiche di Spa-Francorchamps, nella storica pista belga, con la sua Prema raggiunge la prima posizione in 2:20.842.

riviera24 - Charles Leclerc

Dopo aver dominato, in mattinata, la sessione di Libere con il tempo di 1’57”681 in sette giri, nonostante una perdita dall’estintore che ha costretto il pilota della FDA ad una lunga sosta ai box, oggi pomeriggio ha mostrato nuovamente le sue abilità su una pista bagnata, a causa della pioggia, riuscendo a conquistare un’altra pole position e quattro punti in campionato, che lo vede leader incontrastato. Domani, alle ore 16, dovrà affrontare la feature race, mentre domenica, alle ore 10.15, vi sarà la rivincita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.