Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sottoscritta la convenzione tra il Sacro Cuore e il Comune di Sanremo: la scuola materna è salva

Una volta ultimati gli interventi i locali saranno riconsegnati alla parrocchia

Più informazioni su

Sanremo. “Sottoscritta, in data odierna, la Convenzione tra la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù ed il Comune di Sanremo, per la prosecuzione delle attività della scuola materna nella Comunità di Bussana.

Secondo quanto previsto dalla Convenzione, la Parrocchia ha concesso la disponibilità delle aule e dei saloni parrocchiali per lo svolgimento delle attività della scuola dell’infanzia ed il Comune provvederà, previo rilascio dei permessi e delle autorizzazioni di Legge, a realizzare tutte le opere necessarie per l’adeguamento dei locali parrocchiali alle attività della scuola materna.

Terminati i lavori, il Comune di Sanremo riconsegnerà i locali, debitamente adeguati, alla parrocchia per lo svolgimento delle attività della scuola materna. Ulteriori e specifiche informazioni potranno essere comunicate soltanto in avanzamento lavori, intrapresi dal Comune, e/o in prossimità del loro termine, previo rilascio, da parte delle competenti Autorità, dei necessari permessi e/o delle relative autorizzazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.