Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorteggi di Europa League: Nizza in gruppo con la Lazio per il sanremese Bordin le insidiose Lokomotiv e Copenaghen

Il Nizza è nel Girone K, mentre lo Sheriff è nel Girone F

Più informazioni su

Monaco. Dalle urne dei sorteggi per i gironi di Europa League a Montecarlo per il Nizza di Mario Balotelli eliminato dal Napoli nei play off di Champions League, ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi fresca vincitrice della Supercoppa Italiana, i belgi dello Zulte Waregen e gli olandesi del Vitesse. Per quanto riguarda invece la squadra Moldava dello Sheriff Tiraspol allenata dal sanremese Roberto Bordin, i cechi dello Zlin, il Lokomotiv Mosca e il Copenaghen. Il Nizza è nel Girone K, mentre lo Sheriff è nel Girone F.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.