Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soccorso in mare ai Balzi Rossi di Ventimiglia, mobilitati capitaneria, 118 e pompieri

L'allarme è scattato a metà pomeriggio davanti al litorale della città frontaliera

Ventimiglia. Soccorritori mobilitati questo pomeriggio per una persona recuperata nei pressi dei Balzi Rossi a Ventimiglia.

L’allarme è scattato a metà pomeriggio e nelle operazioni di soccorso sono stati impegnati non solo gli uomini della capitaneria di porto, ma anche il 118 e i vigili del fuoco con la squadra nautica. In occasione della settimana di Ferragosto proprio la guardia costiera aveva potenziato i servizi di vigilanza non solo tra i bagnanti e i diportisti, ma anche in prossimità del confine di Stato.

Nei mesi scorsi alcuni migranti avevano tentato di raggiungere a nuoto la vicina Costa Azzura ed erano rimasti intrappolati tra gli scogli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.