Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smentite le voci sull’apertura di una sezione di Casa Pound a Ventimiglia

Lo conferma il responsabile provinciale Matteo Diana

Imperia. Si erano fatte sempre più insistenti le voci che davano per imminente l’apertura di una sezione del partito politico neo-fascista CasaPound nella città di confine.

Questa indiscrezione aveva iniziato a circolare durante la manifestazione di sabato scorso a Ventimiglia, quando per la seconda volta alcuni cittadini e rappresentanti politici del centro destra, sono scesi in piazza per manifestare contro l’apertura di nuovi centri di accoglienza nel centro cittadino.

Raggiunto al telefono il responsabile provinciale Matteo Diana smentisce categoricamente questa possibilità: “Non essendo ancora inaugurata la sede di Imperia al Parasio, figuriamoci se in questo momento vogliamo imbarcarci su Ventimiglia, con tutte le complicazioni che oggi ha quel territorio.
Ora come ora è soltanto una voce priva di fondamento, anche se non escludiamo di ragionare su questa ipotesi più in là nel tempo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.