Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, resta invariato il livello in provincia dopo la strage di Barcellona

Alla riunione hanno partecipato il questore e gli ufficiali delle forze dell'ordine insieme ai sindaci della Riviera

Imperia. Resta invariato il livello sicurezza in provincia di Imperia a pochi giorni dalla strage sulla Rambla a Barcellona.

Saranno come sempre prese in considerazioni misure di controllo e prevenzione in occasione di particolari eventi, per i quali si preveda notevole affluenza di persone.  Questo quanto è stato deciso stamane nel corso del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Alla riunione hanno partecipato il questore Cesare Capocasa, quindi i sindaci dei diversi Comuni della provincia tra cui quelli di Sanremo, Ventimiglia e Imperia, ma anche gli ufficiali di guardia di finanza, carabinieri, vigili del fuoco e guardia costiera.  A coordinare i  lavori del comitato è stato il viceprefetto Maurizio Gatto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.