Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza in mare, continua il progetto “Mare Sicuro” foto

Controlli capillari della Capitaneria di Porto di Imperia in sinergia con la Croce Rossa Italiana di Diano Marina

Diano Marina. Continua anche quest’anno la collaborazione tra la Capitaneria di Porto di Imperia e la Croce Rossa Italiana di Diano Marina per il progetto”Mare Sicuro”. Nella giornata di ieri, 15 agosto, operatori della CP e del Gruppo OPSA della CRI, dotati di attrezzatura da rianimazione e DAE, hanno svolto il servizio di vigilanza sul litorale del Golfo Dianese.

Si ricorda che per le emergenze in mare è sempre attivo, 24 ore su 24, il numero 1530 delle Capitanerie di Porto mentre per tutti gli altri tipi di emergenze è attivo il Numero Unico 112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.