Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siciliano sul match di domenica contro la D&G, “Siamo fiduciosi”

Stasera amichevole col Ventimiglia al "Morel"

Santo Stefano al Mare. In casa Sanstevese ci si prepara alla sfida di domenica di Coppa Italia Liguria contro la Dianese & Golfo. Mister Simone Siciliano contattato da Riviera24Sport fa il punto della situazione: “Stasera in amichevole col Ventimiglia proveremo qualche cosa in vista di domenica. Per quanto riguarda la sfida contro la Dianese & Golfo – prosegue Siciliano – siamo fiduciosi, anche se è una partita per mettere minuti nelle gambe.”

La Sanstevese sia stasera che domenica non avrà a disposizione Cutellè e Ciaramitaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.