Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è conclusa la 9^ edizione del Torneo Amatoriale Goliardico di Calcio a 5

Più informazioni su

Sì è conclusa sabato sera la 9^ edizione del Torneo Amatoriale Goliardico di Calcio a 5  di Castellaro.
Una settimana intensa ricca di incontri da lunedì 24 alle finali di sabato 29 , le squadre si sono date “battaglia” in un serratissimo girone di qualificazione dove le migliori 4 sono approdate alle finali . La giornata finale è  stata aperta alle ore 20 dai ragazzi della scuola calcio che durante quasi settimana si sono incontrati in tre belle esibizioni , per poi lasciare spazio alle ore 21 alle finali.
Il 3°/4° posto lo hanno giocato le squadre BLU e Gialli con una netta vittoria dei GIALLI che si sono aggiudicati il 3° posto finale . La Finalissima tra i BIANCHI ed i ROSSI è stata molto combattuta fino all’ultimo minuto dove con un 6 a 5 finale i ROSSI si sono aggiudicati la 9^ edizione di questo torneo .In questa edizione si sono particolarmente distinti alcuni giocatori come Davide Falone (BIANCHI) capocannoniere del torneo con 19 reti, Matteo Anfosso (ROSSI) miglior giocatore del torneo, Andrea Siffredi (BIANCHI) miglior portiere, Fulco Battaglia (VERDI) giocatore più giovane 16 anni e Giuseppe Anfosso (ROSSI) premio veterano 66 anni ma con una grinta da ventenne che lo ha portato a segnare un decisivo goal nella finale. Una settimana intensa dove l’associazione Sportiva Castellaro con i suoi soci capitanati dal presidente Marco Rosciano hanno regalato al piccolo borgo della valle argentina un evento di tutto rispetto convolgendo ogni sera una folta cornice di pubblico sugli spalti del comunale. Un sentito ringraziamento per la buona riuscita di questo evento va a tutti i protagonisti di questo torneo, al comune di Castellaro per aver messo a disposizione la struttura all’associazione, agli sponsor:

CostaLigure -Bar della Pace – Immobiliare Castellaro – Ristorante Lampedusa – IRF impresa edile – Tabaccheria Vizi&Caprici – panetteria Il Gagliardo- Martini Gianluca impresa edile – Lai.bra impresa edile – Serramenti Grigoletto- Ca’ Igi Agriturismo – Castellaro Market- Frantoio Nuvoloni – Farmacia Castellaro, ed a tutti i soci, componenti del Direttivo dell’Asd , volontari ed amici che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.