Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestrato un etto e mezzo di marijuana, ventenne condannato a 3 mesi

Operazione dei carabinieri del capoluogo provinciale

Più informazioni su

Imperia. Tre mesi di reclusione, pena patteggiata. E’ la condanna inflitta dal giudice monocratico Alessia Ceccardi ad un ventenne di nazionalità egiziana (difeso dall’avvocato Sandro Lombardi) processato con rito direttissimo in tribunale. Il giovane nordafricano è stato arrestato nel corso di un’operazione antidroga condotta dai carabinieri del compagnia di Imperia.

Il giovane doveva rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, si trovava insieme ad altri coetanei in regione Baité. Alla vista dei carabinieri hanno tentato di disfarsi di un involucro che conteneva oltre un etto di marijuana. Un’altra modica quantità della stessa sostanza stupefacente è stata trovata addosso ad un ragazzo poi denunciato.

Da diversi giorni gli uomini del comandante Giovanni Diglio hanno intensificato i controlli in città mirati proprio alla diffusione di droga tra i giovani. Controlli che saranno potenziati in prossimità di Ferragosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.